Italiano

Italiaans/ Italiano / Italië

Paura, solitario, disperato, deluso, interessati, vuoto interiore? Gesù è la risposta! Gesù dice: "Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati, ed io vi darò riposo." Matteo 11:28(La Nuova Diodati).


Chi è il vostro consulente?
Meditazione e preghiera da radio: 
Evangelista Sieberen Voordewind

Caro ascoltatore, nel corso di questa trasmissione che vorrei parlare di oggetto: "Chi è il vostro consulente?" Aprite il vostro cuore per le parole del Dio vivente mentre si ascolta e ricevere benedizioni ricchi. La Bibbia dice: "E chi confida in lui (Gesù) non saranno mai messo in vergogna". Romani 9: 33. Qualunque tuo problemi possono essere, nella Bibbia leggiamo su un uomo che aveva ottenuto una volta in difficoltà profonda. Il suo nome è Kidron. La Bibbia dice quanto segue in 2 Cronache 20: 2 e 3 bis: "alcuni uomini è venuto e ha detto Giosafatte", una vasta armata è venuta contro di voi da Edom, da altro lato del Kidron Sea...Alora divenne paura... "(Dutch Bible, NBG 1951).
Forse solo come Giosafatte si sono stati in difficoltà o hanno vissuto nella paura. La paura del futuro o di essere lasciati soli, a morire o per andare in bancarotta. Siete forse paura che non può ottenere fuori di difficoltà. Qualunque vostra esigenza e qualunque sia la paura, la questione è: "chi è il vostro consulente:" Sì, che andate a con i vostri problemi e paure: come Giosafatte ha fatto! La Bibbia dice: "Allora Giosafatte divenne paura e risolto domandare del Signore." (Bibbia olandese, UAT, 1951). Egli ha deciso di cercare il Dio vivente con la sua necessità. Il Dio che ascolta ogni preghiera e le risposte a tutto ciò che è secondo suo Santo sarà, a suo tempo. La Bibbia dice nel versetto 3: "Egli (Giosafatte) proclamato un veloce per tutti di Giuda e il popolo di Giuda si è riuniti a cercare aiuto dal Signore". Lodate il Signore! Giosafatte cercato suo rifugio non da una persona, ma da Dio. Sua situazione era umanamente senza speranza. Perché Egli pregò: "per"noi avere alcun potere per affrontare questo vasto esercito che ci sta attaccando. (versetto 12).
E forse si sente troppo incapaci di gestire la situazione, in che vi trovate. La vostra situazione è umanamente: senza speranza. Non è possibile visualizzare un modo. E come Giosafatte dice: "Non sappiamo cosa fare," tu non sai cosa fare. Ma chi è il vostro consulente? A chi andate per aiuto? Giosafatte è andato a Dio e pregò: "ma i nostri occhi sono su di voi". Egli non è più visto la ribellione, ma guardato nella fede per il Dio vivente con cui tutto è possibile. Mentre pregava, la Bibbia dice: (versetto 14) "allora lo spirito della venuto Signore su Jahaziel ... ha detto:"Listen, Jehoshaphat re e tutti coloro che vivono a Giuda e a Gerusalemme! Questo è ciò che si dice il Signore: (e anche a voi l'ascolto di questa trasmissione) "non è paura o sconsigliato a causa di questo vasto esercito. Per la battaglia non è vostro, ma di Dio. Non si dovrà combattere questa battaglia. Prendere le vostre posizioni; posizione ferma e vedere che la liberazione il Signore darà lei, O Giuda e a Gerusalemme. Non abbiate paura, non scoraggiatevi. Andare a faccia che loro domani e il Signore sarà con voi. "Sì, mentre lui e gli altri erano in preghiera, lo Spirito Santo scese con la risposta. Come sorprendente! E fuori della misericordia abbiamo il miglior libro che è stato ispirato dallo Spirito Santo in cui tutte le risposte sono scritte. Questo libro è chiamato la Bibbia! Nella Bibbia Dio vi dice: 'Call me e rispondervi e dirvi cose grandi e unsearchable, non si sa'. .... ' Tuttavia, porterò salute e guarigione ad esso. " (GS Geremia - 6).
Se si consente il Dio vivente essere il consigliere nella vostra vita quindi egli deve parlare a voi attraverso la preghiera, la Bibbia o altri mezzi. Suo aiuto è la migliore assistenza! Il suo Consiglio è il miglior Consiglio. Come Giosafatte ha fatto e prendere la decisione di cercare l'aiuto dal consigliere molto migliore: il Dio vivente. E come è stato con Kidron, il Signore sentirà la vostra preghiera autentica. E il suo tempo, egli ti risponderanno. Dopo che il Signore rispose Giosafatte leggiamo: "Giosafatte piegato con la faccia a terra, e tutto il popolo di Giuda e a Gerusalemme cadde nel culto prima il Signore". (2 Cronache 20: 18). Ancor prima che i problemi sono stati risolti, egli ritiene che i consigli di Dio e prostrata per adorarlo. Quando Dio parla a noi attraverso la preghiera o la lettura di Bibbia che non abbiamo in primo luogo per vedere la soluzione dei nostri problemi con i nostri occhi umani. In primo luogo abbiamo bisogno di credere in Gods risposte e consigli prima di vedere. Gesù disse in Marco 11: 24: "dunque dirvi: qualunque cosa chiedete in preghiera, crediamo che hanno ricevuto, e sarà il vostro". Credo che la tua preghiera è stato ascoltato da Dio prima di poter vedere o sentire le modifiche. Iniziare a ringraziarlo per il miracolo. E guisto come con Kidron, il Signore Dio deve rispondere la vostra preghiera secondo la sua volontà. Il tempo di Dio troppo sono usciti dalla profondità di guai e deve essere in grado di camminare intorno come Giosafatte nella felicità e pace: questo possiamo leggere su in Word dei: "Quindi, guidato da Kidron, tutti gli uomini di Giuda e a Gerusalemme restituiti con gioia a Gerusalemme, per il Signore aveva dato loro motivo di gioire nel corso dei loro nemici. Essi immesso Jerusalem e se ne andò al tempio del Signore con arpe e liuti e trombe. Il timore di Dio è venuto su tutti i regni dei paesi quando hanno sentito come il Signore aveva combattuto contro i nemici d'Israele. E il Regno del Kidron era in pace, per il suo Dio aveva dato resto su ogni lato"(2 Cronache 20: 27 - 30).
Lodate il Signore! In tutto ciò che ha fatto il Dio vivente per Kidron, egli è disposto a fare per voi nel nome di suo figlio Gesù, che è venuto su questa terra per santificare i peccatori. Ovunque ci si trovi in questo momento, in salotto, carcere, l'automobile, il rimorchio, ovunque a tutti: andiamo in fede al trono di Dio. "O Dio possente e padre. Nel nome di Gesù Cristo meraviglioso vengo a voi, con quelli che sono nel bisogno e sono in attesa di questa trasmissione. Non intendiamo dubitare, ma credo che sei una maggiore quindi qualsiasi angoscia. E quindi vi chiedo: il risparmio, la consegna, liberando e potere curativo di venire da voi in questo momento. Guarire i malati, consegnare dal dolore, libera dalla schiavitù, paure e dipendenze. Togliere ogni problema finanziario. E fornire in ogni necessità. O Signore, vieni di listener di analisi, con il vostro potere piamente e unzione, in modo che la loro vita dopo questa trasmissione, non sarà mai più la stessa. Vi ringrazio che fuori della misericordia si sentirà questa preghiera e una risposta sul vostro tempo. Io lodo e onorare il tuo nome Santo." E il mio migliore amico: ricevono la guarigione, la libertà, la soluzione e il possente dell'unzione dello spirito nel nome di Gesù! Credergli e grazie per questo! E non dimenticate mai: chi è il vostro consulente? Vi auguro ricchi dei divinità e possente benedizione nel nome di Gesù Cristo, il nome glorioso soprattutto i nomi. Amen!

translation: Who is your Advisor? by: Apostle Abayomi Onadipe

*************
Sapere: "Gesú gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me." Giovanni 14:6(La Nuova Diodati)
Sapere: "E Gesú di nuovo parlò loro, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre ma avrà la luce della vita." Giovanni 8:12
Fede: "Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Dio infatti non ha mandato il proprio Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma affinché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non è condannato ma chi non crede è già condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio." Giovanni 3:16-18
Fare: "ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato l'autorità di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome." Giovanni 1:12.
Sapere: "Ora dunque non vi è alcuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesú, i quali non camminano secondo la carne ma secondo lo Spirito." Romani 8:1.

For more articles (in ENGLISH) click on: